Un nuovo inizio

“Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere.”

Questa frase di George Eliot (pseudonimo della scrittrice vittoriana Mary Anne Evans) ci rappresenta pienamente in questa nuova fase di Heartz Group, perché mai come in questo momento storico bisogna guardare avanti e immaginare un futuro diverso.

Questi ultimi anni e il complesso scenario attuale, pieno di incognite e di difficoltà, ci hanno insegnato che le certezze granitiche di un tempo, gli schemi consueti e la vita di tutti i giorni possono essere sconvolti di colpo, costringendoti ad abbandonare la comfort zone a cui si era abituati.

Per Heartz Group questa situazione è stata fonte di riflessione per nuove scelte e opportunità, per riconsiderare le priorità e per capire quale strada percorrere.

Abbiamo deciso di rilanciare e di investire, non rinunciando a tutto quello che si era seminato, perché le conoscenze, i valori e le collaborazioni instaurate nel tempo non potevano andare persi, ma era invece necessario riorganizzare il tutto e renderlo maggiormente fruibile attraverso una nuova presenza online.

Il nuovo sito

Da oggi sarà possibile conoscere al meglio la nostra agenzia e tutti gli ambiti in cui operiamo grazie a una piattaforma rinnovata nella veste grafica e nei contenuti.

Le sezioni Organizzazione Eventi, Wedding Solutions, Marketing & Comunicazione e Servizi per Affitti brevi, i principali pilastri su cui la nostra agenzia si è sempre retta, sono state allargate a nuove offerte e proposte per renderle ancora più intriganti e complete.

Sarà possibile prenotare dal sito le Experience e la consulenza per l’organizzazione delle nozze, mentre si potrà acquistare direttamente online il nostro servizio per la gestione degli affitti brevi.

Innovare, studiare, consolidare, guardare a nuovi mercati, sviluppare nuove skills: abbiamo deciso di rimettere mano a tutto ciò che ci ha resi unici in questi anni e di fare un ulteriore passo avanti, consci di dover essere noi i protagonisti di ciò che saremo.

Nel farlo non ci siamo allontanati dalla nostra filosofia: fare rete per creare sinergie e offrire le migliori soluzioni possibili ai nostri clienti resta il cardine della nostra agenzia. Abbiamo deciso di evolverci, di cavalcare il cambiamento restando fedeli a noi stessi, di scommettere sulle nostre idee, di essere migliori.

Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio.